rotate-mobile
Incidenti stradali San Nicandro Garganico

Marito e moglie morti in un terribile incidente stradale, il violento 'frontale' sulla Statale 693 del Gargano

Incidente stradale lungo la Statale 693. Nell'impatto, due persone sono morte sul colpo. Sul posto, insieme al 118, carabinieri e vigili del fuoco

Due persone hanno perso la vita ed altre due sono rimaste ferite nel grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, sul Gargano. Il fatto è successo lungo la Statale 693, nel tratto che collega San Nicandro Garganico a Cagnano Varano.

Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un violento 'frontale' tra due autovetture, una Toyota Rav 4 e una Ford Fiesta. Nulla da fare per gli occupanti della Fiesta - Michele De Cata di 90 anni e sua moglie Michela Curatolo di 82 -, morti sul colpo. Feriti, invece gli occupanti della Toyota, trasportati dal 118 a 'Casa Sollievo della Sofferenza'. 

Sul posto, insieme ai carabinieri, incaricati di ricostruire la dinamica dell'impatto, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano, che hanno estratto vittime e feriti dalle lamiere delle auto e messo in sicurezza l'area interessata dal sinistro.

incidente stradale San Nicandro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie morti in un terribile incidente stradale, il violento 'frontale' sulla Statale 693 del Gargano

FoggiaToday è in caricamento