rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a 10 km da Foggia: violento impatto tra due furgoni

Sul posto, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia stradale. Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco per bonificare e mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dal sinistro

Incidente stradale alle porte di Foggia, dove si è verificato un violento impatto tra due furgoni. Il fatto è successo lungo la Statale 655 che collega Foggia a Candela, a circa 10 km dal capoluogo dauno.

Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto: sul posto - insieme agli operatori del 118 (postazione Don Uva), che si stanno occupando dei feriti - sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che dovranno occuparsi dei rilievi del caso.

Al momento non si conoscono le condizioni dei conducenti dei due mezzi.

Pesantemente danneggiati i veicoli, uno dei quali si è adagiato nella vicina cunetta; a seguito dello schianto, sono state disperse sulla carreggiata grosse lastre di vetro e carburante.

Sul posto è stato  necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco che stanno bonificando e mettendo in sicurezza l'area interessata dal sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a 10 km da Foggia: violento impatto tra due furgoni

FoggiaToday è in caricamento