rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lesina

Incidente stradale sulla Statale 16: scontro al bivio di Ripalta, ferito grave trasportato in elisoccorso

Il fatto è successo poco dopo le 6.30, in agro di Lesina. La dinamica dell'accaduto è all'attenzione della polizia stradale del distaccamento di Cerignola, intervenuta sul posto insieme a vigili del fuoco ed elisoccorso

Grave incidente stradale, questa mattina, lungo la Statale 16, dove all'altezza del Bivio di Ripalta, si è verificato un violento impatto tra un'autovettura e un autoarticolato.

Il fatto è successo alle 6.30 in agro di Lesina. La dinamica dell'accaduto è all'attenzione della polizia stradale del distaccamento di Cerignola, intervenuta sul posto.

Nell'impatto, l'auto - una Jeep che viaggiava in direzione Termoli - si è 'incastrata' sotto la pancia dell'autoarticolato che, provenendo dal vicino casello autostradale, si stava immettendo sulla statale.

Ferito in modo grave il conducente dell'auto, di circa 50 anni: avrebbe riportato fratture in varie parti del corpo, per le quali è stato necessario l'intervento dell’elisoccorso che ne ha disposto il trasferimento immediato a Casa Sollievo della Sofferenza.

Al momento non sono note le sue condizioni. Sul posto, insieme agli uomini della Polstrada, incaricati dei rilievi del caso, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e la messa in sicurezza della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Statale 16: scontro al bivio di Ripalta, ferito grave trasportato in elisoccorso

FoggiaToday è in caricamento