rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Tragedia a San Severo: 36enne e 50enne morti nel terribile incidente sulla strada per Torremaggiore

Il fatto è successo intorno alle 23 di ieri: per cause ancora da accertare, si è verificato un grave incidente frontale nel quale sono rimasti gravemente feriti un uomo e una donna

Si aggrava il bilancio del grave incidente stradale avvenuto ieri sera, lungo la Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore. Nel violento impatto frontale, avvenuto intorno alle 23, erano rimaste gravemente ferite due persone, un uomo e una donna. I due sono stati subito soccorsi dai sanitari del 118 e dai rianimatori dell'elisoccorso ma sono deceduti nel corso della notte.

Il primo è stato estratto dagli operatori del 118 e trasportato all'ospedale di San Severo, dove è deceduto poco dopo; la ragazza, invece, è stata 'liberata' dalle lamiere dai vigili del fuoco, giunti dal vicino distaccamento di San Severo, e poi affidata alle cure degli operatori dell'elisoccorso che l'hanno trasportata al 'Riuniti' di Foggia, dove è spirata all'alba.

Le vittime sono Franco Giuseppe Colanero, di 50 anni, impiegato al Comune di San Severo e Monica Fraccacreta, 36enne classe 1985, anche lei del centro dell'Alto Tavoliere. Ai carabinieri, il compito di effettuare i rilievi del caso.

Aggiornato alle 12.20

incidente 23 settembre-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Severo: 36enne e 50enne morti nel terribile incidente sulla strada per Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento