rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Lucera

Drammatico incidente a San Severo: le vittime avevano 17 e 20 anni. Lucera sotto choc: "Cuore pieno di dolore"

Incidente stradale alle porte di San Severo sulla Sp 109. La Capitanata piange altre due vittime della strada. Morti Michele Sgueo e Michele Di Canio di Lucera, avevano 18 e 20 anni

Si chiamavano Michele Di Canio e Michele Sgueo, di 20 e 17 anni (ne avrebbe compiuti 18 a maggio) i due ragazzi che nel pomeriggio del 24 gennaio hanno perso la vita alle porte di San Severo, sulla strada provinciale 109, all'altezza dell'incrocio della sp 113. 

Entrambi di Lucera, erano a bordo di una Fiat Punto. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro.

Sembrerebbe che l'auto sulla quale viaggiavano Di Canio e Sgueo, si sia scontrata contro una Opel Mokka proveniente dalla direzione opposta.

Ci sarebbero anche due feriti, trasportati all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e al pronto soccorso del policlinico Riuniti di Foggia.

Decine i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti delle due giovanissime vittime. 

Sulla tragedia anche il sindaco Giuseppe Pitta ha pubblicato un post: "Oggi la nostra Città piange la tragica scomparsa di due giovanissimi ragazzi, vittime di un gravissimo incidente stradale. Con il cuore pieno di dolore porgo le più sentite condoglianze a tutti i loro cari a nome della Città di Lucera ed esprimo la nostra vinicinaza agli altri coinvolti"

Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco. 

Aggiornato con i nomi alle 22.35

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente a San Severo: le vittime avevano 17 e 20 anni. Lucera sotto choc: "Cuore pieno di dolore"

FoggiaToday è in caricamento