rotate-mobile
Incidenti stradali Croci / Piazza Sant'Eligio

Piazza Sant’Eligio: ragazza investita da un’auto mentre attraversa la strada

Le guardie ambientali di Foggia hanno prestato i primi soccorsi, allertato il 118 e veicolato il traffico. Ad investire la giovane donna, ferita, è stata una Ford Fiesta

Ieri pomeriggio in Piazza Sant’Eligio una ragazza è stata investita da una Ford Fiesta mentre attraversava la strada. Rimasta a terra dolorante, la malcapitata è stata prontamente soccorsa da Enrico Verderosa, Citoli Ciro e Rosiello Annarita, le guardie ambientali che in quel momento si trovavano in quella zona per effettuare un sopralluogo.

Dopo aver provveduto a prestare i primi soccorsi alla giovane donna, le guardie ambientali hanno allertato l’ambulanza  e veicolato il traffico.

Non si conoscono con esattezza le cause del sinistro, ma sembra si sia trattato di un errore di distrazione. Il conducente non si sarebbe accorto che in quel momento la donna stesse attraversando la strada.

Piazza Sant'Eligio, ragazza investita da auto: le foto

Tanto spavento, qualche momento di tensione tra i familiari della vittima e i sanitari del 118, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sant’Eligio: ragazza investita da un’auto mentre attraversa la strada

FoggiaToday è in caricamento