Piazza Sant’Eligio: ragazza investita da un’auto mentre attraversa la strada

Le guardie ambientali di Foggia hanno prestato i primi soccorsi, allertato il 118 e veicolato il traffico. Ad investire la giovane donna, ferita, è stata una Ford Fiesta

I soccorsi prestati alla ragazza

Ieri pomeriggio in Piazza Sant’Eligio una ragazza è stata investita da una Ford Fiesta mentre attraversava la strada. Rimasta a terra dolorante, la malcapitata è stata prontamente soccorsa da Enrico Verderosa, Citoli Ciro e Rosiello Annarita, le guardie ambientali che in quel momento si trovavano in quella zona per effettuare un sopralluogo.

Dopo aver provveduto a prestare i primi soccorsi alla giovane donna, le guardie ambientali hanno allertato l’ambulanza  e veicolato il traffico.

Non si conoscono con esattezza le cause del sinistro, ma sembra si sia trattato di un errore di distrazione. Il conducente non si sarebbe accorto che in quel momento la donna stesse attraversando la strada.

Tanto spavento, qualche momento di tensione tra i familiari della vittima e i sanitari del 118, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento