rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Torremaggiore

Incidente stradale sulla Torremaggiore - San Severo: un morto e due feriti dopo violento tamponamento

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti del mezzo che ha impattato l'altro veicolo: una persona è morta sul colpo, le altre due sono rimaste ferite e trasportate all'ospedale di San Severo per gli accertamenti del caso

E' di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la Provinciale 30 che collega Torremaggiore a San Severo. Stando alle prime informazioni raccolte, si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra due autovetture, una Fiat Panda e una Fiat 500X.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti del mezzo che ha impattato l'altro veicolo: una persona è morta sul colpo, le altre due sono rimaste ferite e trasportate tramite 118 all'ospedale di San Severo per gli accertamenti e le cure del caso.

La vittima è Nicola Maiorano, 42enne, di Torremaggiore. Sul postto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, che ha bonificato e messo in sicurezza la zona, mentre i carabinieri dovranno effettuare i rilievi del caso.  

incidente SP30-2

incidente SP30  3-2

incidente SP30  2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Torremaggiore - San Severo: un morto e due feriti dopo violento tamponamento

FoggiaToday è in caricamento