menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Ultimo saluto a Liliana, Daniela e Domenico: il Comune di Torremaggiore proclama il lutto cittadino

Il sindaco Pasquale Monteleone: "La Comunità torremaggiorese tutta non faccia mancare affetto, solidarietà e vicinanza ai familiari così come la preghiera"

Ultimo saluto alle tre giovanissime vittime, tutte di Torremaggiore, del terribile incidente stradale di Ferragosto, che ha coinvolto un Suv e due camper lungo la Statale 693, in agro di Apricena. "Come sindaco desidero esprimere profondo cordoglio, a nome personale e dell’Amministrazione comunale di Torremaggiore, alle famiglie di Liliana Quaranta, Daniela Caserta e Domenico Gildone, nostri concittadini prematuramente scomparsi ieri in un grave incidente stradale".

Le immagini della tragedia

"Tre giovani vite spezzate tragicamente in un giorno che avrebbe dovuto essere di vacanza e spensieratezza", continua il sindaco Pasquale Monteleone. "La Comunità torremaggiorese tutta non faccia mancare affetto, solidarietà e vicinanza ai familiari così come la preghiera e la riflessione sul valore della vita ci uniscano fraternamente".

Il Comune di Torremaggiore, in segno di doverosa partecipazione al dolore delle famiglie delle vittime, proclama il lutto cittadino per sabato 18 agosto, giorno in cui avranno luogo le esequie alle 9 nella Chiesa dello Spirito Santo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento