Manca le misure, camion 'Mato Grosso' si schianta all'uscita dell'Ipercoop

Il fatto è successo nel primo pomeriggio di ieri e fortunatamente non ha provocato grossi danni al conducente del mezzo. Sul posto, i vigili del fuoco hanno dovuto smontare il portale segnaletico d'altezza, divenuto pericolante

L'incidente

Un automezzo 'Operazione Mato Grosso' si è schiantato contro uno dei portali segnaletici d’altezza, posto all’uscita del parcheggio centro commerciale “Mongolfiera” e Ipercoop di Foggia. Il fatto è successo nel primo pomeriggio di ieri e fortunatamente non ha provocato grossi danni al conducente del mezzo. Sul posto i vigilantes della struttura, poi è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia: gli uomini del 115 hanno dovuto mettere in sicurezza la zona ed eliminare la segnaletica divelta (e quindi a rischio caduta), smontandola pezzo per pezzo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento