rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Manfredonia / via del Mare

Incidente via del mare, gravi le condizioni dell'amico di Di Noia

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada provinciale 73 in località "Masseria De Nittis". L'amico del giovane deceduto, è in prognosi riservata ricoverato all'ospedale Riuniti

Versa in gravi condizioni l’amico di Antonio Di Noia, il ventunenne deceduto nella notte tra sabato e domenica in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 73 alla periferia di Foggia in località “Masseria De Nittis”. Orazio Palumbo è ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale Riuniti.

La città di Manfredonia è sotto shock. I due ragazzi erano a bordo di una “Lancia Y” che intorno alle 4 di notte si è schiantata frontalmente contro un albero. Alla guida c’era Di Noia che è morto sul posto. Giunti immediatamente sul posto i pompieri sono riusciti ad estrarre vivo l’altro ragazzo, Orazio Palumbo, le cui condizioni però destano preoccupazione.

I due manfredoniani stavano rientrando a casa da Foggia dove avevano trascorso una serata in un noto locale del capoluogo dauno. Per gli inquirenti la causa principale dell’incidente è stata l’alta velocità.

Il padre di Di Noia venti anni fa morì anch’esso in un incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via del mare, gravi le condizioni dell'amico di Di Noia

FoggiaToday è in caricamento