rotate-mobile
Incidenti stradali Arpinova / Viale Alfonso I d'Aragona

Incidente stradale in via D’Aragona: muore 25enne, un ferito grave

Si chiamava Paolo Del Nero il ragazzo che ha perso la vita schiantandosi con la sua Seat Ibiza in una curva nei pressi del cimitero foggiano. Feriti anche due fratelli, Moreno e Ciro Delli Carri

Un 25enne di Foggia, Paolo Del Nero, la scorsa notte ha perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale avvenuto in via D’Aragona nei pressi del cimitero del capoluogo dauno.

Alla guida di una Seat Ibiza, il ragazzo ha perso il controllo dell’autovettura in una curva, terminando la sua corsa contro un muretto. Insieme a lui viaggiavano due fratelli di 18 e 20 anni, Moreno e Ciro Delli Carri. Uno dei due ha riportato gravi ferite ed è ricoverato agli Ospedali Riuniti in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Sono state difficili le operazioni di soccorso. Per estrarre i corpi intrappolati dalle lamiere ci sono volute alcune ore. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia Municipale, un’autombulanza del 118 e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

Intanto su facebook sono numerosi i messaggi di cordoglio postati da parte di amici e conoscenti che ricordano i momenti più belli trascorsi in compagnia di Paolo. Il tragico e improvviso decesso del 25enne, di quel bravo ragazzo, così come lo hanno definito le persone che lo conoscevano, ha provocato un dolore atroce, troppo forte per resistere al silenzio calato alla notizia della sua scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via D’Aragona: muore 25enne, un ferito grave

FoggiaToday è in caricamento