rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Camporeale / Tratturo Camporeale

Esce fuori strada e si schianta contro un muro: l'incidente al Tratturo Camporeale

E' successo questa mattina, poco dopo le 7,30, in via Tratturo Castiglione, alla periferia di Foggia. Vittima dell'incidente autonomo, un foggiano di 75 anni che viaggiava solo, a bordo della sua Opel Agila azzurra

Esce fuori strada e si schianta contro un muro. E’ successo questa mattina, poco dopo le 7,30, lungo il Tratturo Camporeale, alla periferia di Foggia. Vittima dell’incidente autonomo, un foggiano di 75 anni che viaggiava solo, a bordo della sua Opel Agila azzurra.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale di Foggia, incaricati dei rilievi e degli accertamenti del caso, l’uomo proveniva dalla rotatoria di via Paolo Telesforo e ha imboccato via Tratturo Camporeale in direzione della statale. All’altezza della sala ricevimenti ‘Ambassador’, il 75enne ha perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e impattando violentemente contro il muro di una vicina proprietà privata.

Incidente stradale al Tratturo Camporeale: foto di R. D'Agostino

Dopo l’impatto, l’auto ha roteato su sé stessa di circa 30 gradi. Ferito il conducente dell’auto, che ha evitato problemi più gravi grazie all’apertura degli airbag di cui è dotata l’utilitaria. L’uomo è stato medicato dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso in codice rosso. Dalle prime informazioni raccolte, non sarebbe in pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada e si schianta contro un muro: l'incidente al Tratturo Camporeale

FoggiaToday è in caricamento