menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tragedia alle porte di Foggia. Con l'auto fuori strada, si schianta contro un ulivo: muore 34enne

La vittima è Ilaria Adriatico, 34enne foggiana. E' morta ieri sera, in ospedale, a causa delle ferite riportate nell'incidente stradale. L'impatto fatale lungo la circonvallazione cittadina

Tragedia ieri sera, alle porte di Foggia, dove una giovane donna - Ilaria Adriatico, foggiana di 34 anni - è morta in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto lungo la Statale 673, la circonvallazione cittadina.

Il fatto è successo intorno alle 19.30 di ieri, quando la Suzuki guidata dalla giovane donna è uscita fuori strada, schiantandosi contro un albero di ulivo, all'altezza del km 19+300. Immediatamente trasportata in ospedale, è deceduta poco dopo: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Sul posto, insieme al 118, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia. I rilievi del caso sono affidati agli uomini della Polizia Locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento