Tragedia sulla Statale 16: uomo investito e ucciso da un autobus

L'incidente sulla Cerignola-Foggia vicino Borgo Incoronata. Sembrerebbe che l'uomo avesse cercato in tutti i modi di farsi investire lanciandosi tra le auto che sfrecciavano lungo la Statale

L'incidente stradale

Tragedia poco fa, lungo la Statale 16, nel tratto Cerignola-Foggia, dove un ragazzo ghanese di 22 anni è stato investito e ucciso da un autobus di Ferrovie del Gargano che sopraggiungeva, in direzione nord. Il fatto è successo all'altezza di Borgo Incoronata. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Arma per i rilievi del caso. 

Le immagini video sul luogo dell'incidente

Pare che, prima dell'impatto mortale, l'uomo avesse cercato in tutti i modi di farsi investire (numerose le telefonate giunte al 112 da parte di automobilisti sotto shock), lanciandosi tra le auto che sfrecciavano lungo la Statale.

Violentissimo l'impatto col bus delle Ferrovie del Gargano. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. In corso gli accertamenti necessari per risalire all'identità della vittima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento