rotate-mobile
Incidenti stradali

Doppio incidente stradale a Foggia: Daewoo si ribalta in via Ascoli, Suv in via Fabbrica (fuggono gli occupanti malconci)

Tre feriti nel primo incidente stradale; due nel secondo, ma gli occupanti del mezzo sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti della polizia locale

Doppio incidente stradale, ieri sera, a Foggia, dove due auto si sono ribaltate, in due differenti incidenti autonomi, rispettivamente in via Ascoli e in via Fabbrica. 

Il primo episodio ha visto coinvolta, in via Ascoli, una Daewoo con 4 persone a bordo: l'auto si ribaltata per cause ancora al vaglio della polizia locale; tre le persone rimaste ferite le cui condizioni, fortunatamente, non dovrebbero essere preoccupanti. 

Il secondo incidente è avvenuto, invece, in via di Fabbrica, dove un suv Nissan si è ribaltato su sé stesso. A bordo, pare, due persone che, nonostante siano uscite abbastanza malconce dall'abitacolo nel mezzo, sarebbero fuggite facendo perdere le loro tracce. Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti della polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente stradale a Foggia: Daewoo si ribalta in via Ascoli, Suv in via Fabbrica (fuggono gli occupanti malconci)

FoggiaToday è in caricamento