menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Incidente stradale su corso Roma: prima il violento impatto tra due auto, poi lo schianto contro cabina telefonica

E' successo poco fa, all'incrocio con via Mario Pagano. Illesi i due conducenti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale per i rilievi del caso

Prima il violento impatto tra due auto, poi lo schianto contro una cabina telefonica. E', in breve, la dinamica dell'incidente stradale accaduto poco fa, in corso Roma, a Foggia.

Il fatto è successo all'incrocio con via Mario Pagano. Ancora da accertare le cause dell'impatto tra le due auto, una Atos e una Renault. In seguito alla violenza dell'urto, quest'ultima ha impattato contro una cabina telefonica presente sul vicino marciapiede. 

Tanta paura, ma nessuna grave conseguenza fisica per i conducenti dei due mezzi. Sono stati medicati sul posto dal personale del 118, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, una pattuglia della polizia locale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento