rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale alle porte di Cerignola, furgone contro tir: un morto

Ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incidente. A perdere la vita, nel violento impatto, è stato il conducente del furgone, un uomo di Andria, di 61 anni

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 8.30 di oggi, sulla SP 231, strada che collega Canosa di Puglia a Cerignola. Il violento impatto è avvenuto a 3 km circa dal centro abitato di Cerignola ed ha visto coinvolti due mezzi, un furgone e un autotreno. Ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incidente. A perdere la vita, nel violento impatto, è stato il conducente del furgone, Paolo Quacquarelli, 61 anni di Andria.

Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino. Gli uomini del 115 hanno dovuto estrarre la vittima, che viaggiava sola, dalle lamiere del mezzo. Ferito, ma non in gravi condizioni, l’autotrasportatore. Sul posto anche carabinieri e 118. Per i rilievi del caso procede la Polstrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alle porte di Cerignola, furgone contro tir: un morto

FoggiaToday è in caricamento