rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola / Viale dei Mandorli

Incidente stradale a Cerignola, identificate le giovani vittime: hanno 16 e 18 anni

Si tratta di Agostino Antonacci, classe 2001, e Aurora Traversi, classe 2003. I due sedevano sui sedili posteriori di una Ford CMax, tranciata di netto dopo l'impatto. Per loro non c'è stato nulla da fare. Feriti altri due ragazzi

Sono state identificate le giovanissime vittime del drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte, in pieno centro abitato, a Cerignola.

Si tratta di Agostino Antonacci, classe 2001, e Aurora Traversi, classe 2003, rispettivamente di 18 e 16 anni. I due, stando alla prima ricostruzione effettuata, sedevano sui sedili posteriori di una Ford CMax che, a seguito dell'impatto con una Fiat Bravo prima, e un palo della pubblica illuminazione poi, è stata tranciata di netto. Il fatto è successo intorno alle 2.30, in via dei Mandorli.

Ferito il giovane alla guida del mezzo e la ragazza che sedeva accanto: sono stati entrambi trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Tatarella", ma non dovrebbero essere in pericolo di vita. Per la messa in sicurezza dei luoghi e per i rilievi del caso, in via dei Mandorli sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino, i carabinieri e gli operatori del 118. 

incidente cerignola 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cerignola, identificate le giovani vittime: hanno 16 e 18 anni

FoggiaToday è in caricamento