rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Candela

L'auto sbanda e si schianta contro un albero: un morto e due feriti a Candela

La vittima è un anziano del posto, che era in auto col nipote e un'altra donna. Questi ultimi, entrambi feriti, sono in ospedale per le cure del caso

L'auto sbanda e si schianta contro un albero: è di un morto e di due feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto alle porte di Candela.

Il fatto è successo nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13.30. quando una Mercedes classe C, con a bordo due anziani (passeggeri) e un 20enne (al volante) avrebbe improvvisamente perso aderenza sull'asfalto, viscido per la pioggia, e ha terminato la corsa contro un albero.

L'impatto è stato violentissimo e ha causato la morte - sul colpo - di un anziano, Potito Pantaleo classe 1939. Ferito, invece il nipote Bruno, conducente dell'auto, che è stato trasportato in ospedale dai medici dell'elisoccorso, così come un'altra anziana, la moglie Maria classe 1937.

Intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Deliceto, che si sono occupati della bonifica e della messa in sicurezza della zona, mentre i rilievi del sinistro sono affidati ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sbanda e si schianta contro un albero: un morto e due feriti a Candela

FoggiaToday è in caricamento