rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Tragedia a Bisaccia, precipita in una scarpata con la betoniera e muore: la vittima era di Cerignola

La vittima, un 53enne nato a Cerignola, era domiciliato a Bisaccia (dove è avvenuto l'incidente stradale) ma residente a Margherita di Savoia

Purtroppo non ce l'ha fatta Michele Mennuni, il 53enne nato a Cerignola residente a Margherita di Savoia ma domiciliato ad Ariano Irpino, coinvolto in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 9.30 di oggi 8 marzo, in contrada Ischitella a Bisaccia.

L'uomo era alla guida della betoniera quando per cause in corso d'accertamento da parte dei carabinieri - da chiarire se per un guasto meccanico o altro - è uscito fuori strada ribaltandosi in una scarpata. I primi ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Bisaccia, che con l'ausilio di una gru della sede centrale di Avellino, hanno liberato il corpo rimasto schiacciato dal mezzo. 

Affidato alle cure degli operatori del 118 - sul posto insieme all'eliambulanza - l'autotrasportatore è stato colpito da un attacco cardiaco ed è deceduto durante i disperati e ripetuti tentativi dei sanitari di salvargli la vita con manovre di rianimazione. Era molto conosciuto ad Ariano Irpino: lascia una bambina di 4 anni, Maria Pia e Rosaria di 23 e 28 anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bisaccia, precipita in una scarpata con la betoniera e muore: la vittima era di Cerignola

FoggiaToday è in caricamento