rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Maxi tamponamento sulla A14, San Severo - Foggia: 7 veicoli e altrettanti feriti, tra loro una bambina

Sette i feriti, di cui uno grave per il quale è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, giunto sul posto insieme a tre ambulanze del 118. Sul posto, vigili del fuoco, polizia autostradale e personale di Autostrade per l'Italia

Grave incidente stradale sull'A14 San Severo - Foggia. Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero 7 i veicoli coinvolti, anche se al momento non è chiara la dinamica dell'impatto (si presuppone un maxi-tamponamento causato da fumo in carreggiata).

Sette persone sono rimaste ferite: tra loro 5 donne, un uomo e una bambina. Gravi le condizioni di uno dei feriti, per il quale è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, giunto sul posto insieme a tre ambulanze del 118. Sul posto,  i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo, gli uomini della polizia autostradale e  il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. Disposta la temporanea chiusura del tratto autostradale, in direzione Bari. Il tratto autostradale è stato riaperto poco dopo le 14:00. Attualmente, il traffico transita regolarmente e non si registrano turbative.

Aggiornato alle 14.37

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento sulla A14, San Severo - Foggia: 7 veicoli e altrettanti feriti, tra loro una bambina

FoggiaToday è in caricamento