rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Foggia, spaventoso incidente stradale sulla A14: mezzo pesante sbanda, finisce in una scarpata e prende fuoco

Tra San Severo e Foggia, tratto chiuso in entrambe le direzioni. Nell’incidente un mezzo pesante, dopo aver sbandato, è finito in scarpata andando in fiamme e generando fumo in carreggiata. A seguito dell’evento una persona è rimasta ferita

Poco prima delle ore 12:30 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in entrambe le direzioni a seguito di un incidente autonomo avvenuto al km 524. 

Nell’incidente un mezzo pesante, dopo aver sbandato, è finito in scarpata andando in fiamme e generando fumo in carreggiata. A seguito dell’evento una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Attualmente, nel tratto interessato, non si registrano turbative al traffico.

Poco dopo le ore 14:15 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione Pescara, precedentemente chiuso a seguito di un incidente avvenuto al km 524. Resta chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione Bari.

Attualmente, nel tratto interessato, non si registrano turbative al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, spaventoso incidente stradale sulla A14: mezzo pesante sbanda, finisce in una scarpata e prende fuoco

FoggiaToday è in caricamento