menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rignano Garganico: bruciano due pullman della Sita. Indagini in corso

L'episodio è avvenuto alle prime luci dell'alba di domenica. Gli autobus erano parcheggiati alle spalle della pompa di benzina di via San Marco. Sgomento da parte della comunità rignanese

Sono ancora in corso le indagini sull’incendio dei due pullman della Sita avvenuto alle prime luci dell’alba di domenica a Rignano Garganico.

Forse per dolo, l’incendio avrebbe potuto avere conseguenze disastrose se si pensa che gli autobus di linea erano parcheggiati alle spalle dell’unica pompa di benzina del paese, quella di via San Marco.

L’intervento immediato dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze peggiori e disastrose. Il danno ammonterebbe a circa un milione di euro. Sgomento da parte della comunità locale per un incendio che dalle indagini ancora in corso potrebbe rivelarsi un ulteriore episodio criminoso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento