Incendi a Foggia: auto in fiamme in via Lucera e via dei Conciatoi

Nel corso degli accertamenti gli investigatori hanno riscontrato tracce di liquido infiammabile, il che lascia presupporre che si tratti di incendi di natura dolosa. In corso le indagini della Polizia

Non si placa l’emergenza attentati incendiari a Foggia. Dopo le vetrine e le saracinesche degli esercizi commerciali, nel mirino tornano le automobili. Due quelle date alle fiamme la notte scorsa. Il comando provinciale dei Vigili del Fuoco è intervenuto una prima volta alle 23.30 in via Lucera per una utilitaria.

Quindi mezz’ora dopo, in via dei Conciatoi, nei pressi del Centro di Igiene dell'Asl. Questa volta gli uomini del 115 si sono dovuti occupare di salvare il salvabile di un furgoncino.

Nel corso degli accertamenti, gli investigatori hanno riscontrato tracce di liquido infiammabile, il che lascia presupporre che si tratti di incendi di natura dolosa.

In corso le indagini della Polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento