menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento del 115 (FOTO D'AGOSTINO)

L'intervento del 115 (FOTO D'AGOSTINO)

Fumo e fiamme in 'zona stazione', brucia un Suv in via Gorizia | FOTO

Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco di Foggia. Solo gli accertamenti tecnici faranno luce sull’accaduto: cortocircuito o incendio di natura dolosa?

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio auto avvenuto poco dopo le 15 di oggi, in via Gorizia, a Foggia. A bruciare, nella zona stazione di Foggia, una Toyota Rav 4 nera parcheggiata in strada: prima il fumo, poi le fiamme. A seguire alcuni scoppi in rapina sequenza, che hanno richiamato l’attenzione dei residenti della zona che, scesi in strada, hanno prontamente gli operatori del 115.

Sul posto, per circoscrivere e spegnere l'incendio, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Gli uomini del 115 hanno bonificato e messo in sicurezza l’intera zona per evitare che le fiamme danneggiassero anche le vicine abitazioni o altre macchine parcheggiate nelle vicinanze. Solo gli accertamenti tecnici faranno luce sull’accaduto: cortocircuito o incendio di natura dolosa?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento