menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura a San Nicandro: frigorifero in cortocircuito, a fuoco appartamento. Due donne messe in salvo dai vicini

E' accaduto questa sera, in via Gargano. Paura per due donne, l'anziana proprietaria dell'appartamento e la sua badante. Sul posto, i vigili del fuoco e gli operatori del 118

Frigorifero in cortocircuito, a fuoco appartamento. Attimi di panico, questa sera, a San Nicandro Garganico, dove un incendio è divampato in un appartamento a piano terra, in via Gargano.

Il fatto è successo intorno alle 19.30. Le fiamme, secondo quanto accertato dal sopralluogo tecnico dei vigili del fuoco, sono partite dal frigorifero (si presume un guasto elettrico) e si sono subito propagate nel resto della stanza. 

Paura per le due donne presenti in casa - l'anziana proprietaria e la badante - entrambe messe in salvo dai vicini, che si sono prodigati per portare le donne fuori dall'appartamento e allertare i soccorsi. Sul posto, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. Gli operatori del 118, invece, si sono presi cura delle malcapitate, per verificare l'eventuale inalazione di fumi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento