rotate-mobile
Cronaca

Con le telecamere di Sky l'Happy fa tappa anche a Lucera: "Indossate qualcosa di giallo"

L'appuntamento è per domenica 20 aprile alle 20 in piazza Duomo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Happy”, il manifesto della felicità di Pharrell Williams coinvolgerà anche la città di Lucera. Dopo la "cartolina" da Vieste (#Viesteishappy) e quella da Foggia (#happyfromfoggia) un'altra città della provincia di adegua alla happy-mania impertante.

La domenica di Pasqua, infatti, Lucera ospiterà le telecamere di Sky per le riprese del video-clip parodiato del tormentone del momento. “Happy”, appunto. Ma in versione lucerina. “Il video – spiegano gli organizzatori - andrà in onda nei prossimi mesi sul canale 879 di Sky, Viva Italia Channel, Viva Puglia Channel e sul digitale terrestre TV SAT 79. Una buona occasione per dare visibilità alla città, da troppi anni è al buio”.

L’invito, dunque, si rivolge a tutti: “venite vestiti di giallo, portate chi volete, munitevi di spray, striscioni e bombolette. La parola chiave della giornata sarà una sola: divertirsi”. Per 'We Are Happy From Lucera' l’appuntamento collettivo è fissato alle alle 20 in piazza Duomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con le telecamere di Sky l'Happy fa tappa anche a Lucera: "Indossate qualcosa di giallo"

FoggiaToday è in caricamento