rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca La Spelonca / Via Monsignor Giuseppe Lenotti

Foggia, svuota i vasi in strada e li porta via: furto al wine-bar Teanum

Il video è stato rilanciato sui social dall'attività vittima di furto: "Sapete che a noi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ma ci dispiace che la nostra città sia troppo spesso teatro di episodi come questo"

Svuota i tre grossi vasi posti in strada, lasciando piante e terriccio sul marciapiede, e si allontana con le tre grosse fioriere poste dinanzi al wine-bar 'Teanum' di via Lenotti, a Foggia.

Le telecamere per la videosorveglianza dell'attività hanno ripreso l'intera sequenza, durata una manciata di secondi: tanto è durato il raid messo a segno alle 4.33 della notte tra il 21 e 22 marzo, da un uomo, con il volto semi-coperto da un berretto. 

Il video è stato rilanciato sui social dall'attività vittima di furto: "Ieri notte ci hano rubato i vasi. Per questo, abbiamo deciso di scrivere un post, non per denunciare gli autori del furto, ma per invitarli a completare l’opera, passando a pendere anche le piante. Che non sono belle riversate sul marciapiede". Il sarcasmo la fa da padrone. "Sapete che a noi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno (anzi, traboccante!), ma ci dispiace che la nostra città sia troppo spesso teatro di episodi come questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, svuota i vasi in strada e li porta via: furto al wine-bar Teanum

FoggiaToday è in caricamento