Stazione Foggia: scende dal treno per fumare, ma le rubano la valigia
E' accaduto all'arrivo dell'Intercity Notte presso la stazione di Foggia. La donna ha visto un ragazzo portar via la sua valigia e ha urlato. La Polfer ha arrestato un 21enne
Quando l’Intercity Notte proveniente da Lecce è giunto alla stazione di Foggia poco dopo le 23, una viaggiatrice è scesa dal treno per fumare una sigaretta.
Sul convoglio però qualcuno, approfittando della sua assenza, si è impadronito della sua valigia. Sceso con atteggiamento indifferente dal treno, il ladro, mentre cercava di guadagnare la via del sottopassaggio, è stato notato dalla vittima che ha riconosciuto la sua valigia.
Le urla hanno attirato gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio alla stazione che hanno bloccato il giovane tunisino.
Alla Polfer il ragazzo, con sangue freddo e disinvoltura, ha riferito che la valigia fosse di sua proprietà. Alcune domande sul contenuto del bagaglio hanno consentito agli agenti di smascherare il 21enne e riconsegnare la refurtiva alla proprietaria.
Il viaggio è ripreso e il tunisino è finito in carcere.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo