rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Via Ruggiero Grieco

Ancora un furto alla "Ferrante Aporti": ladri fuggono con gli spiccioli del caffè

Scassinata la macchinetta delle bevande. Per introdursi nella scuola, i malviventi si sono fatti strada danneggiando la finestra dell’Aula 5. Indaga la polizia

Non è tanto il furto in sé, quanto i danni provocati alla struttura. Colpita ancora una volta la scuola materna ‘Ferrante Aporti’ in via Grieco, a Foggia. Gli agenti della polizia hanno effettuato un sopralluogo di furto all’interno della scuola dove ignoti si erano introdotti nella notte per forzare la macchinetta automatica del caffè, portando via pochi spiccioli.

Per introdursi nella scuola, i malviventi si sono fatti strada attraverso la finestra dell’Aula 5, al piano rialzato, che affaccia sul cortile posteriore, lontano da occhi indiscreti. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Purtroppo, non è la prima volta che la ‘Ferrante Aporti’ finisce nel mirino di vandali e ladri senza scrupoli che, per pochi spiccioli, sono disposti a danneggiare ambienti e locali destinati ai bambini. Meno di una settimana fa, un altro raid era stato messo a segno nella stessa struttura: anche quella volta il bottino fu di pochi spiccioli prelevati dal distributore delle bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto alla "Ferrante Aporti": ladri fuggono con gli spiccioli del caffè

FoggiaToday è in caricamento