menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il bancomat distrutto - FOTO D'AGOSTINO

Il bancomat distrutto - FOTO D'AGOSTINO

Bomba al bancomat di Deliceto: malviventi sventrano la cassa e fuggono col malloppo

L'istituto di credito è dotato di sistema di videosorveglianza, le cui telecamere hanno immortalato chiaramente i quattro uomini in azione. Le immagini sono al vaglio dei carabinieri

Furto con esplosivo, a Deliceto, dove una banda composta da quattro uomini ha fatto saltare in aria il bancomat della Banca Popolare di Bari, in via Fontana Nuova.

Il fatto è successo intorno alle 3.45 della scorsa notte. I malviventi hanno posizionato un ordigno rudimentale sulla tastiera dello sportello automatico facendolo esplodere. A quel punto, gli stessi sono riusciti a portare via la cassa con tutto il denaro contenuto, il cui ammontare è ancora in via di quantificazione (bisognerà analizzare gli ultimi movimenti tra prelievi e depositi).

L'istituto di credito è dotato di sistema di videosorveglianza, le cui telecamere hanno immortalato chiaramente i quattro uomini in azione. Le immagini sono al vaglio dei carabinieri, che hanno avviato le indagini. La deflagrazione è stata potentissima e ha ridestato dal sonno l'intero quartiere. Indagini in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento