rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Europa

Rubano auto, cittadino chiama 113: folle inseguimento lungo viale Europa

Il fatto è successo alle 2.30: per i ladri non è rimasta altra soluzione che abbandonare l'auto in via Monsignor Fares e fuggire a piedi. Indagini in corso

Rocambolesco inseguimento, nella notte, tra una volante della polizia e un’auto appena rubata. E’ quanto accaduto la scorsa notte, a Foggia, dove gli agenti della Sezione Volanti di Foggia hanno intercettato un’auto appena rubata in corso Roma e hanno costretto i ladri alla fuga.

Il fatto è successo alle 2.30, quando una telefonata anonima ha segnalato il furto di un’auto in corso Roma, all’incrocio con viale Ofanto. Si tratta di una Lancia Delta grigia, spostata dal luogo del furto con la “tecnica della spintarella" ad opera di un’altra Lancia Delta. La macchina è stata poi messa in moto dai ladri lungo viale Ofanto, dove è stata intercettata dalla polizia.

La fuga dei ladri è proseguita lungo viale Europa, dove - con la polizia ormai alle calcagna - non è rimasta altra soluzione che abbandonare l’auto in via Monsignor Fares e fuggire a piedi. L’auto è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario: presentava il deflettore spaccato e la centralina manomessa. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia. Ancora una volta, fondamentale per il buon esito della vicenda è stata la collaborazione di un cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto, cittadino chiama 113: folle inseguimento lungo viale Europa

FoggiaToday è in caricamento