rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

'Mercurio' in giro per la città: dal centro alla periferia è caccia alle auto rubate

Recuperata una Volkswagen Golf in via della Repubblica, individuata una Yamaha TMax in via Altamura e sventato un furto d'auto in via Padre Della Bella

Auto rubate e recuperate e tentati furti. Tutto nella giornata di ieri, tutto a Foggia, dove è stata recuperata e restituita al proprietario una Volkswagen Golf rubata nella giornata di ieri, a Foggia, ad un 40enne del posto. L’auto è stata individuata e restituita al proprietario nel giro di poche ore dal furto.

Il recupero del mezzo è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando intorno alle 14.30, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, grazie ad un controllo del sistema ‘Mercurio’ ha intercettato l’auto risultata rubata in via della Repubblica, all’angolo con Via Saverio Altamura.

LEGGI ANCHE: SISTEMA MERCURIO: COS'E' E COME FUNZIONA

Sempre grazie al sistema ‘Mercurio’, gli agenti hanno intercettato una moto Yamaha TMax, in via Altamura, risultata rubata a Lucera nel 2009. Da un controllo in banca dati, però, l’auto era rientrata in possesso del proprietario che non aveva comunicato il ritrovamente.

Un tentato furto di auto, invece, è stato consumato in via Padre Della Bella, zona Macchia Gialla, a Foggia, ai danni di una Volkswagen Polo. L’auto, come scoperto dalla proprietaria, presentava il deflettore sinistro infranto e cavi e nottolino dell’accensione manomessi.

IL VIDEO: AUTO RUBATA O SOSPETTA? CI PENSA 'MERCURIO'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mercurio' in giro per la città: dal centro alla periferia è caccia alle auto rubate

FoggiaToday è in caricamento