rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

L'ultimo saluto a Michele e alla piccola Swami

Questa mattina si sono svolti i funerali di Michele e Swami De Meo morti tragicamente in un incidente stradale alle porte di Foggia

Si sono svolti questa mattina presso la chiesa del SS. Crocifisso a Orta Nova, i funerali di Michele e Swami Pia De Meo, padre e figlia di 37 e 4 anni che sabato 17 luglio hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto alle porte di Foggia sulla Tangenziale 673. Migliorano nel frattempo le condizioni di Loredana, la moglie di Michele e madre della piccola.

Nella città dei Cinque Reali Siti, il sindaco ha problocamato il lutto cittadino disponendo l'esposizione a mezz'asta della bandiera del Municipio e partecipando alle esequie con il gonfalone con velo nero in segno di lutto.

L'amministrazione comunale ha espresso vicinanza e dolore per la tragica morte dei due concittadini, mentre amici e conoscenti hanno ricordato Michele e manifestato l'immenso dolore sui social

Antonio

Vedere il suo sorriso stampato sempre e pensare di quante risate insieme che tristezza 😢

Alessio

RIP AMICO MIO GRANDE UOMO SEI STATO SFORTUNATO IN QUESTA VITA TI AUGURO IL MEGLIO LASSÙ

Anna 

Un ragazzo meraviglioso

Alessandro

Un dolore indescrivibile

Teresa

Micky sempre nl mio cuore amico mio

Ludovico

Mi ricordo quando venivi a caricare i legumi, ti fermavi e mi invitavi a prendere un caffè. R.I.P. Michele Di Meo

Raffaele

Io ho avuto la fortuna di incontrare a lavoro delle persone speciali......speciali vuol dire persone umili solari garbate educate.....e poi si è istaurato un rapporto anche e sopratutto al lavoro nobile sia tra di noi che con la classe dirigente. Sicuramente va oltre l'amicizia non ti dimenticheremo caro Michele Di Meo riposa in pace con la tua amata figlioletta nelle braccia del Signore .

Davide

Non ti dimenticherò mai
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Michele e alla piccola Swami

FoggiaToday è in caricamento