Alla guida con una patente falsa provoca un incidente: polizia locale scopre la 'magagna', nei guai 35enne

Il controllo è scattato all'intersezione tra via San Severo via Sant'Alfonso De’ Liguori, dove la polizia locale era intervenuta per un incidente stradale

Immagine di repertorio

Provoca un incidente stradale mentre era alla guida con una patente falsa. Un cittadino ivoriano di 35 anni è stato fermato e controllato, lo scorso sabato, dagli agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale di Foggia.

Il controllo è scattato all'intersezione tra via San Severo via Sant'Alfonso De’ Liguori, dove la polizia locale era intervenuta per un incidente stradale. Durante le operazioni, grazie alle competenze maturate in materia di controllo documentale, gli agenti hanno esaminato la patente che indicava 'Guinea' quale Stato emittente, mentre l’intestazione era riferita al cittadino ivoriano. In esito all’accertamento, la patente di guida è risultata essere falsa. Il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo, mentre a carico della persona sono stati effettuati tutti gli atti di rito.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento