rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Quattordicenne ferito grave ma fuori pericolo: prende corpo l'ipotesi di un incidente domestico

Inizialmente si era pensato ad una aggressione (le ferite sono compatibili con una lama oppure dei cocci di vetro), ma nelle ultime ore sta prendendo corpo l'ipotesi di un incidente domestico. Sulla vicenda gli investigatori mantengono il più stretto riserbo

E' stato dichiarato fuori pericolo il minorenne giunto al pronto soccorso del 'Tatarella' di Cerignola, con ferite da taglio al collo e torace.

I medici del Policlinico di Foggia - dove è stato successivamente trasferito ed è tuttora ricoverato nel reparto di Rianimazione - avrebbero sciolto la prognosi dopo 24 ore di criticità, benché le condizioni generali restano sempre gravi.

Il ragazzo - 14enne di nazionalità bulgara - era giunto al pronto soccorso di Cerignola alle 2 della notte tra lunedì e martedì scorsi, con profonde ferite da taglio; le sue condizioni erano apparse subito gravi, al punto di disporre il trasferimento nell'altra struttura.

Sono stati i medici del presidio ospedaliero ofantino ad allertare la polizia: inizialmente si era pensato ad una aggressione (le ferite sono compatibili con una lama oppure dei cocci di vetro), ma nelle ultime ore sta prendendo corpo l'ipotesi di un incidente domestico.

Alla polizia spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto, a partire dal luogo in cui è avvenuto il ferimento: un'abitazione, un locale, una piazza cittadina. Sulla vicenda gli investigatori mantengono il più stretto riserbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattordicenne ferito grave ma fuori pericolo: prende corpo l'ipotesi di un incidente domestico

FoggiaToday è in caricamento