rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Aggressione a Cerignola: accoltellato minorenne, è grave

Il ragazzo è stato ferito con alcune coltellate che lo hanno raggiunto al torace e al collo. E' attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico Riuniti. Indagini in corso della polizia

Aggressione a Cerignola, dove un minorenne di nazionalità bulgara è stato ferito con alcune coltellate che lo hanno raggiunto al torace e al collo.

Il fatto è successo nel corso della notte: l'allarme è scattato poco dopo le 2, quando il ragazzo è giunto - spaventato e sanguinante - al pronto soccorso del 'Tatarella' di Cerignola. Con lui, vi era un gruppo di altri ragazzi, tutti stranieri, nessuno dei quali in grado di parlare in italiano e spiegare la situazione.

Sono stati i medici del presidio ospedaliero ad allertare la polizia. Il ragazzo, le cui condizioni sono serie, è stato poi trasferito al Policlinico di Foggia, dove è attualmente ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Agli agenti del Commissariato ofantino, il compito di ricostruire l'accaduto e risalire ai responsabili dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Cerignola: accoltellato minorenne, è grave

FoggiaToday è in caricamento