Fedele Sannella: non c'è nessun nuovo arresto

La competenza sul caso Sannella è stata spostata al Tribunale di Foggia come da istanza del Tribunale del Riesame. Foggia ha quindi solo rimesso l'ordinanza cautelare, altrimenti sarebbe decaduta

L'avvocato Gianluca Bocchino

Nessun arresto bis per il presidente del Foggia Calcio, Fedele Sannella: è quanto precisa l'avv. Gianluca Bocchino contattato al telefono da FoggiaToday in merito alle notizie evidentemente distorte circolate nelle ultime ore. "Assolutamente". Il gip del Tribubale di Foggia ha semplicemente rimesso l'ordinanza cautelare in carcere precedentemente emessa da Milano, sede non competente come da istanza del Tribunale del Riesame. Se non fosse stata rinnovata, infatti, l'ordinanza cautelare sarebbe automaticamente decaduta dopo venti giorni; così come automaticamente si rinnovano i diritto di Sannella - ora ristretto presso il carcere di Foggia - a presentare istanza di riesame e a esercitare i suoi diritti difensivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento