rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Carapelle

Ignoti mettono a soqquadro e distruggono gli arredi del circolo PD

E’ accaduto nella notte tra il segretario provinciale Raffaele Piemontese: “C'è gente che odia la politica; ma non ci intimidiscono”

Il segretario provinciale del PD foggiano, Raffaele Piemontese, esprime solidarietà alla segretaria ed ai militanti di Carapelle dove, nella notte tra sabato e domenica, ignoti sono penetrati nel circolo mettendolo a soqquadro e spaccando gli arredi: “Un'altra sede del PD, un altro luogo in cui si fa politica è stato vandalizzato da chi ha in odio confronto e partecipazione”.

“Siamo fiduciosi che le forze dell'ordine riescano ad individuare i responsabili e ci aiutino a comprendere cosa li abbia spinti a compiere un gesto tanto grave quanto stupido. Stupido soprattutto perché inutile: se l'obiettivo era intimidire i militanti ed i dirigenti del Partito Democratico, hanno commesso un errore di valutazione. La nostra comunità politica è salda e proseguirà, con il sostegno dei cittadini di Carapelle, a svolgere la propria missione politica e civica” conclude Piemontese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti mettono a soqquadro e distruggono gli arredi del circolo PD

FoggiaToday è in caricamento