rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Candela

Covid, morto consigliere comunale di Candela. L'amministrazione gli dedica il campo sportivo: "Rimarrai nei nostri cuori"

Mario Mitola, risultato positivo al Covid, è stato consigliere comunale con delega allo Sport: l'amministrazione comunale di Candela gli dedicherà l'impianto sportivo

Sarà dedicato alla memoria di Mario Mitola, il consigliere comunale di Candela positivo al Covid deceduto il 22 dicembre, il campo sportivo della città dei fiori e del Natale, i cui lavori di rifacimento sono in fase di ultimazione. "Un gesto concreto in onore della sua memoria" dichiara il sindaco Nicola Gatta.

Strappato all'affetto dei suoi cari e alla comunità dalla "terribile pandemia", nel corso della sua attività politica Mario Mitola è stato consigliere comunale con delega allo Sport: "Si è impegnato in prima persona per la crescita e lo sviluppo dell’attività sportiva nella nostra comunità, diventando un punto di riferimento per i tanti giovani che si sono avvicinati al mondo del calcio"

"Di Lui ricorderemo la grande capacità di ascolto ed il suo impegno civico appassionato e disinteressato al servizio del bene comune. Il tuo ricordo resterà indelebile nella nostra comunità" il ricordo del sindaco Nicola Gatta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, morto consigliere comunale di Candela. L'amministrazione gli dedica il campo sportivo: "Rimarrai nei nostri cuori"

FoggiaToday è in caricamento