menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus in Capitanata: positivo intero nucleo familiare. Piazzolla: "Tracciata catena dei contatti. Situazione sotto controllo"

Il dipartimento di prevenzione della Asl Foggia, con la collaborazione dei medici di medicina generale, ha già tracciato la catena dei contatti ed ha provveduto all'isolamento domiciliare fiduciario. La situazione, pertanto, è sotto controllo

Coronavirus in Capitanata: un nucleo familiare di 5 persone è risultato positivo. Ad annunciarlo è il direttore della Asl di Foggia Vito Piazzolla. La famiglia, residente in un comune dell'Alto Tavoliere è stata contagiata, presumibilmente, da una sesta persona risultata positiva, che ha frequentato la famiglia. 

Il dipartimento di prevenzione della Asl Foggia, con la collaborazione dei medici di medicina generale, ha già tracciato la catena dei contatti ed ha provveduto all'isolamento domiciliare fiduciario. La situazione, pertanto, è sotto controllo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Attualità

O la si salva o la si uccide

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento