menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, altri 29 contagiati in Capitanata: in Puglia 72 casi e 1 decesso

La provincia di Foggia si avvicina ai 2mila casi totali, dall'inizio dell'emergenza. Salgono a 2.663 gli attualmente positivi

Su 3.949 test, sono 72 le persone risultate positive all'infezione da Covid-19 in Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro: 28 in provincia di Bari, 9 nella provincia BAT, 29 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto. È stato registrato 1 decesso in provincia di Bari.

I pazienti guariti salgono a 4.712, mentre gli attualmente positivi sono 2.663.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 417.465 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 7.972, così suddivisi: 3.136 nella provincia di Bari, 708 nella provincia di Bat, 774 nella provincia di Brindisi, 1.935 nella provincia di Foggia, 807 nella provincia di Lecce, 550 nella provincia di Taranto, 60 attribuiti a residenti fuori regione, 2  di residenza non nota.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico di venerdì 2 ottobre 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento