menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: 5 nuovi casi in Puglia, uno nel Foggiano (che non registra vittime). I guariti salgono a 1.892

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.379 così divisi, di cui 1.127 nella Provincia di Foggia. I dati del bollettino epidemiologico di oggi

Sono soltanto 5 i casi registrati oggi in Puglia (su 1424 test), secondo quanto riportato dal bollettino emesso dal dipartimento Promozione della Salute diretto da Vito Montanaro. Di questi, un solo caso si è verificato nella provincia di Foggia, 1 nella provincia di Bari  e 3 nella provincia di Brindisi. Nessun nuovo contagio registrato nelle province di  Lecce, Taranto e Barletta-Andria-Trani. 

Sono invece 7 i decessi (di cui 3 avvenuti ieri e 4 risalenti a giorni scorsi): 1 in provincia di Taranto, 1 in provincia di Brindisi, 5 in provincia di Bat. 

I casi in Capitanata dal 3 marzo a oggi 

I guariti sono nel complesso 1.892, mentre 2.017 sono i casi attualmente positivi. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.379 così divisi: 1.435 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 622 nella Provincia di Brindisi; 1.127 nella Provincia di Foggia; 508 nella Provincia di Lecce; 275 nella Provincia di Taranto; 29 attribuiti a residenti fuori regione; 1 per i quali è in corso l'attribuzione della relativa provincia. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lopalco: "Puglia zona gialla non è liberi tutti"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento