menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 55 comuni della provincia di Foggia senza positivi: in Puglia quattro nuovi casi e nessun decesso

In provincia di Bari e nel Leccese i nuovi positivi accertati oggi. Continua la marcia verso il Covid free della Capitanata: anche i comuni di Manfredonia e Cagnano sono zone bianche

Sono quattro i nuovi casi registrati oggi in Puglia su 2018 test, secondo quanto riportato nel nuovo Bollettino del Dipartimento Promozione della Salute. I casi hanno coinvolto due province, quella di Bari, con un nuovo contagiato, e quella di Lecce dove sono stati accertati tre nuovi casi. Non si registrano, fortunatamente, nuove vittime. 

Gli attualmente positivi scendono a 72. In totale sono 3.922 le persone a essere guarite dal Covid-19. Scende a 13 il numero dei ricoverati, a 59 quello delle persone in isolamento domiciliare. In Capitanata, altri due comuni (Cagnano Varano e Manfredonia) da oggi sono Covid Free. Restano solo sei i comuni con casi attivi (Torremaggiore, Lucera, Bovino, Foggia, San Giovanni Rotondo e Cerignola). 

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.540 così suddivisi: 1493 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Bat, 660 nella provincia di Brindisi, 1169 nella provincia di Foggia, 525 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto e 30 attribuiti a residenti fuori regione. 

Il bollettino di venerdì 10 luglio 2020

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento