rotate-mobile
Cronaca Arpinova

Trenta famiglie danno vita al Comitato di Quartiere "Villaggio Artigiani"

E' apartitico e apolitico, ma intende interloquire con tutte le forze politiche e le istituzioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A firma di un gruppo di promotori si è costituito il Comitato di Quartiere "VILLAGGIO ARTIGIANI" che ha come finalità quello di tutelare in ogni sede gli interessi dei residenti del quartiere; costituire un punto di incontro tra i residenti che hanno a cuore il miglioramento delle condizioni di vita del quartiere;promuovere iniziative sociali, culturali, sportive e la solidarietà; migliorare le relazioni tra il quartiere e il resto della Città attraverso una più efficiente rete di mobilità e di sensibilizzare le istituzioni locali sulle problematiche relative al quartiere.

 

Il CdQ e' attualmente composto da 30 nuclei familiari. E' apartitico e apolitico, ma intende interloquire con tutte le forze politiche e le istituzioni, al solo ed esclusivo fine di perseguimento deli obiettivi di cui innanzi. Tutti cittadini residenti nel quartiere possono aderirvi partecipando alle riunioni, elaborando proposte, fornendo spunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta famiglie danno vita al Comitato di Quartiere "Villaggio Artigiani"

FoggiaToday è in caricamento