rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Da San Severo a San Marco in Lamis con cocaina e marijuana a bordo: arrestato un 25enne incensurato

I carabinieri, impegnati in un posto di blocco alle porte del centro garganico, insospettiti dall'atteggiamento del giovane, lo hanno perquisito e hanno rinvenuto la droga nella tasca del giubbotto e nell'autovettura. Avrebbe fruttato 146 dosi

Da San Severo a San Marco in Lamis con cocaina e marijuana. L'atteggiamento timoroso a un posto di blocco sulla SS272, tipico di chi nascondeva qualcosa, ha insospettito i carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione di un 25enne del centro garganico.

Nella tasca del giubbotto aveva un involucro contenente circa 25 grammi di cocaina da cui, secondo quanto confermato dal laboratorio analisi del Comando provinciale dei Carabinieri di Foggia, era possibile ricavare 146 dosi. Nella macchina, i militari hanno rinvenuto un altro involucro contenente circa 8 grammi di marijuana.

L'auto è stata intercetta lo scorso 23 febbraio, nel pomeriggio, alle porte di San Marco in Lamis, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo erano impegnati nei servizi prevenzione e repressione di reati in genere con l’ausilio di altre pattuglie provenienti dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’11° Reggimento di Bari.

Il 25enne di San Marco in Lamis, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 25 febbraio, nel corso della relativa udienza dinanzi al Tribunale di Foggia, è stato convalidato l’arresto ed è stata disposta la presentazione quotidiana presso la locale stazione dei carabinieri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Severo a San Marco in Lamis con cocaina e marijuana a bordo: arrestato un 25enne incensurato

FoggiaToday è in caricamento