rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Riqualifica degli impianti di illuminazione sulla A14: chiuse le stazioni di San Severo e Poggio Imperiale

I provvedimenti a partire da martedì 2 maggio. Le chiusure interesseranno anche le aree di servizio Gargano Ovest e Gargano Est

Chiusure delle stazioni di San Severo e Poggio Imperiale nella prossima settimana. È quanto comunica Autostrade per l'Italia: le chiusure saranno necessarie per consentire i lavori di riqualifica degli impianti di illuminazione sulla A14 Bologna-Taranto.

La stazione di San Severo sarà completamente chiusa, in entrata e in uscita, dalle ore 22 di martedì 2 maggio alle ore 6 di mercoledì 3 maggio. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Foggia o di Poggio Imperiale. 

Dalle 22.00 di mercoledì 3 alle 6.00 di giovedì 4 maggio, saranno chiuse le aree di servizio situate nel tratto compreso tra San Severo e Foggia: "Gargano ovest" verso Bari e "Gargano est" in direzione di Pescara, Infine, dalle 22.00 di giovedì 4 alle ore 6.00 di venerdì 5 maggio sarà completamente chiusa la stazione di Poggio Imperiale, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di San Severo o di Termoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualifica degli impianti di illuminazione sulla A14: chiuse le stazioni di San Severo e Poggio Imperiale

FoggiaToday è in caricamento