rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Beneficia di un permesso premio, ma rientra in carcere con droga e telefonini nascosti "nell'ampolla rettale"

E' successo nel carcere di San Severo. Gli apparecchi e la droga erano occultati “nell’ampolla rettale” del giovane detenuto

Nuova brillante operazione degli uomini della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di San Severo che nella giornata di ieri hanno scongurato l’introduzione in carcere di stupefacenti e cellulari da parte di un detenuto di rientro da un permesso premio.

I poliziotti della penitenziaria, a seguito di un intensa attività investigativa coordinata dal comandante del reparto il commissario capo dott. Giacomo Prudentino, in collaborazione con le unità cinofili della Polizia Penitenziaria, lo hanno scoperto e denunciato su ordine del Pm di turno.

Il detenuto di origine foggiana, rientrato da un permesso premio ieri mattina, è stato scoperto in possesso di due microtelefonini, 1,23 grammi di cocaina e di circa 66 grammi di hashish. Gli apparecchi e la droga erano occultati “nell’ampolla rettale” del giovane detenuto.

Il direttore della casa circondariale dott.ssa Patrizia Andrianello, ha espresso i propri complimenti a tutto il reparto di Polizia Penitenziaria per l’ottimo risultato raggiunto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficia di un permesso premio, ma rientra in carcere con droga e telefonini nascosti "nell'ampolla rettale"

FoggiaToday è in caricamento