menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo del ritrovamento

Il luogo del ritrovamento

Ultima ora: rinvenuto cadavere sul cavalcavia di via Bari

Foggia, rinvenuto questa sera 23 luglio 2020 il cadavere di un uomo sul ciglio del cavalcavia di via Bari. Sul posto le volanti della polizia e i sanitari di Sanitaservice

E' stato ritrovato questa sera sul cavalcavia di via Bari il cadavere di un uomo di nazionalità italiana del quale, pare, ci fosse già una denuncia di scomparsa. A segnalare la presenza sul ciglio della strada, sono stati alcuni automobilisti in transito.

Dalle prime informazioni raccolte non dovrebbe trattarsi di un caso di investimento. Sul posto gli agenti della sezione Volanti della Questura di Foggia che seguiranno le indagini sul caso e i vigili del fuoco per il recupero del corpo.

La persona non è stata ancora identificata. I sanitari del 118 giunti a bordo di un'ambulanza di Sanitaservice non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Si attende l'arrivo del medico legale (le immagini video sul luogo del ritrovamento).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento