menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

L'attività, in corso dalla nottata, ha permesso di disarticolare un gruppo criminale dedito allo spaccio operante sul comune di San Paolo di Civitate con canali di approvvigionamento nei comuni di San Severo e Torremaggiore

Operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di San Severo, coordinati dalla procura di Foggia: disarticolato un gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni di San Paolo di Civitate, Torremaggiore e San Severo. 

Dalla nottata è in corso una operazione antidroga, denominata ‘Jolly’: più di 100 militari, supportati dai reparti specializzati dell’Arma (Squadrone eliportato ‘Carabinieri Cacciatori’, Nucleo cinofili e Nucleo elicotteri) stanno eseguendo delle misure cautelari personali - una dozzina circa - nei confronti di un gruppo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, nei Comuni di San Paolo, San Severo e Torremaggiore.

Le indagini, svolte dai carabinieri della Sezione operativa del Norm di San Severo unitamente ai colleghi di San Paolo di Civitate, hanno in particolare permesso di disarticolare un gruppo criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti operante sul comune di San Paolo di Civitate con canali di approvvigionamento dello stupefacente nei limitrofi comuni di San Severo e Torremaggiore. Contestualmente, sono in corso diverse decine di perquisizioni nelle aree sensibili di San Severo e Torremaggiore. I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso della mattinata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento